Dotazioni sportive per la S.S. Lazio

Forniture sportive per la S.S.Lazio

La Società Sportiva Lazio, fondata in Italia nel lontano 1900, rappresenta uno dei club calcistici storici del Bel Paese, nonché uno dei più antichi. La sede degli allenamenti delle varie squadre della società è il centro sportivo di Formello, ubicato in un'area periferica della capitale. Qui si allenano tutte le squadre della società tra cui la prima squadra, la Primavera e le giovanili.

Per l'organizzazione delle aree del centro sportivo destinate alla preparazione dei giocatori, la Società Sportiva Lazio si è rivolta a Faress, uno dei nomi leader nell'erogazione di forniture sportive in Italia, con più di 40 anni di esperienza nel settore.

Grazie all'innata passione che caratterizza il Team tecnico, Faress ha individuato e selezionato prodotti sportivi di grande qualità, dimostrandosi ancora una volta un fornitore in grado di servire al meglio anche le realtà aziendali più complesse come la Società Sportiva Lazio.

Con una dotazione di attrezzature sportive professionali e di qualità superiore, Faress ha consolidato il contratto di forniture sportive con la S.S. Lazio, instaurando un rapporto di fiducia con la società, che certamente continuerà anche negli anni a venire.

Contattaci - Clicca qui