Fornitura di articoli sportivi per il Frosinone Calcio

Fornitura sportiva per il Frosinone Calcio

Grazie ad un'esperienza consolidata nell'ambito della distribuzione di forniture sportive, Faress si è affermato come uno dei nomi di riferimento del settore. Attivo da oltre 40 anni, il marchio Faress è oggi sinonimo di affidabilità, qualità e convenienza. Durante i tanti anni di attività, Faress ha servito società calcistiche molto importanti in Italia, ad esempio l'A.S. Roma e la S.S. Lazio, instaurando con entrambe un rapporto di fiducia.

Tra i vari club italiani che si sono rivolti a Faress troviamo anche il Frosinone Calcio, una società calcistica italiana con sede a Frosinone che ha partecipato alla massima serie italiana di calcio nel 2015-2016, terminando la stagione con la retrocessione in serie B. La società laziale si è rivolta allo staff di Faress nel settembre del 2015, richiedendo una fornitura di spin bike destinata alla preparazione atletica dei giocatori nel corso del campionato. Tra le varie dotazioni fornite al Frosinone da Faress vi erano anche le attrezzature apposite per l'allenamento agility dei calciatori (elastici, paletti, coni, cinture, ecc), utili per massimizzare le prestazioni dei giocatori in campo.

Grazie alla grande affidabilità delle forniture Faress, questo marchio è oggi riconosciuto in tutta Italia come una garanzia di qualità e professionalità, in grado di rispondere a tutte le richieste dei committenti, anche delle realtà societarie più articolate come il Frosinone Calcio.

Contattaci - Clicca qui