Forniture Faress per la Lupa Roma Football Club

Lupa Roma Football Club

La Lupa Roma Football Club S.r.l. è una società di calcio italiana fondata nel 1974 con sede a Tivoli. La prima squadra gioca nel campionato italiano di calcio di Lega Pro.
Per l'allenamento e le partite dei suoi atleti, la società sportiva necessitava di forniture professionali, di alta qualità, regolamentari e in grado di durare nel tempo. 
La Lupa Roma Football Club s.r.l. si è rivolta a Faress per la fornitura di circa 3.000 mq di reti destinate alla recinzione dei campi da calcio della prima squadra della società. Oltre alle reti di recinzione, la società calcistica ha acquistato da Faress molteplici forniture per il calcio quali porte regolamentari, tabelloni e panchine da 6 e 7 metri. 
L'esperienza maturata da Faress in più di 40 anni di attività nell'ambito delle forniture sportive ha permesso alla ditta romana di rifornire clienti in tutta Italia con diversi chilometri di reti sportive e di reti per la recinzione, oltre che di dotare le più prestigiose società sportive italiane di attrezzature di ogni genere. Anche con la società sportiva della Lupa Roma Football Club S.r.l., Faress ha raggiunto l'obiettivo che persegue dall'anno della sua fondazione: offrire forniture sportive di alto livello e diventare un partner commerciale per le società sportive che non hanno bisogno solo di un rivenditore, ma anche di un vero e proprio consulente.