Forniture sportive per l'A.S. Roma

Forniture sportive per A.S.Roma

Nell'universo delle forniture per centri sportivi e palestre, Faress è uno dei nomi leader nella distribuzione di articoli ed attrezzature per il fitness e lo sport in generale. Attivo da oltre 40 anni su tutto il territorio italiano, Faress ha stipulato vari contratti per dotazioni sportive con diverse società tra cui anche l'A.S. Roma, un club calcistico molto noto in Italia.

L'Associazione Sportiva Roma esiste in Italia dal 1927, anno della sua fondazione. Nell'ambito del calcio professionistico, l'A.S. Roma è una delle poche società di calcio italiane ad essere quotate in borsa. Tra i fuoriclasse del calcio agonistico che hanno indossato la maglia dell'A.S. Roma ricordiamo: Francesco Totti, l'attuale capitano della squadra, Sergio Santarini e Paulo Roberto Falcão.

Grazie all'elevata qualità che distingue i suoi prodotti, Faress ha dimostrato di essere un rivenditore affidabile, serio e capace di rispondere alle esigenze della clientela, con la quale lavora in un'ottica di sinergia. Faress ha erogato nel corso degli anni diverse forniture di articoli sportivi destinati alla preparazione atletica dei giocatori della Primavera e delle giovanili. Oltre alle apposite attrezzature per gli allenamenti, Faress ha fornito alla società calcistica romana diverse dotazioni di articoli e forniture ad hoc per il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.

La grande affidabilità del marchio Faress, unitamente al vantaggioso rapporto qualità prezzo che contraddistingue i suoi prodotti ne fanno uno dei maggiori distributori di forniture sportive del Paese, in grado di rispondere alle necessità specifiche di ogni realtà aziendale, anche la più complessa.

Contattaci - Clicca qui