Forniture sportive per l'Udinese Calcio

Forniture sportive per l'Udinese Calcio

Faress
è uno dei distributori leader nel settore delle attrezzature per il fitness e per lo sport. Tra i vari contratti relativi alle forniture sportive che Faress ha portato avanti nell'arco di 40 anni di attività, troviamo anche quello per l'Udinese Calcio, una società di calcio italiana che milita in Serie A e vanta una sezione calcistica risalente al 1911.

L'Udinese Calcio è un'azienda calcistica italiana proprietà di Giampaolo Pozzi, un imprenditore che possiede anche altri due club di calcio, uno inglese ed uno spagnolo: il Watford Football Club e il Granada Club de Fùtbol. Nel 2013, in occasione dell'organizzazione del centro sportivo del club inglese Watford a London Colney, nell'Hertfordshire, Pozzi ha acquistato una fornitura doppia da Faress, comprensiva anche di varie strutture per la pratica del CrossFit. Grazie alla forte specializzazione nel campo del fitness, Faress si è affermato come un valido punto di riferimento nell'emergente settore dell'allenamento funzionale.

In seguito al successo della fornitura erogata nel 2013 da Faress al club inglese Watford, nel 2014, il proprietario dell'Udinese Pozzi ha deciso di acquistare ancora una volta una fornitura sportiva firmata Faress, questa volta destinata alla preparazione precampionato dei giocatori, ai ritiri calcistici e alle varie sessioni di allenamento dei calciatori della prima squadra, della Primavera e delle giovanili dell'Udinese.