Rimini Wellness 2016: noi c'eravamo!

Anche in occasione dell'edizione 2016, Faress ha partecipato al Rimini Wellness, la grande fiera dedicata al mondo dello sport, del fitness e del benessere in tutte le sue sfumature.
L'ampio stand allestito da Faress presso la sede della manifestazione, il polo fieristico di Rimini nel cuore della Riviera romagnola, quest'anno era dedicato ai tanti nuovi prodotti inseriti nel catalogo dello store e a tutte le attrezzature impiegate nel Functional Training e nel CrossFit.
 
Lo stand di Faress al Rimini Wellness 2016Il Rimini Wellness 2016 ha fatto registrare numeri da record: i visitatori accorsi da tutta Italia, ma anche dal resto del mondo, per prendere parte alle 4 giornate dedicate a lezioni di fitness, esibizioni di body-building, competizioni di pesistica e incontri di discipline da combattimento, ma anche a tutte le novità nel campo della nutrizione sportiva e delle attrezzature da allenamento, sono stati ben 266.048.
Con la gentilezza e la professionalità che da sempre lo contraddistingue, il personale di Faress ha accolto migliaia di appassionati di Functional Training, allenatori professionisti e imprenditori del settore sportivo, fornendo consulenze per la scelta delle attrezzature di migliore qualità e delle soluzioni più convenienti per allestire sale e box CrossFit pratici e sicuri all'interno dei centri sportivi.
 
L'area espositiva dello store, interamente rivestita con le speciali piastrelle per le pavimentazioni per il CrossFit, ha ospitato migliaia di visitatori, offrendo loro la possibilità di allenarsi con le migliori attrezzature proposte da Rebook, O'Live Fitness e Faress, i più importanti brand specializzati in Functional Training e in tutte le sue varianti.
Sportivi e curiosi hanno toccato con mano e sperimentato la qualità, la resistenza e la solidità delle Kettlebell, dei Dischi Bumper, delle Wall Ball e delle Plyometric Box proposte da Faress e messo alla prova le proprie capacità eseguendo in prima persona alcuni degli esercizi resi possibili dalle due gabbie per il CrossFit allestite presso lo stand, complete di Funi, Anelli, Elastici Loop e TRX.
 
Grande successo anche per le Bike Schwinn Airdyne AD8 PRO, le apposite bici per il CrossFit e l'allenamento funzionale distribuite in esclusiva da Faress: sono tantissimi gli atleti che hanno messo alla prova la propria resistenza sfidando l'innovativo sistema di pedalata che commisura l'intensità dello sforzo alle capacità del ciclista.
 
Numerosissimi i contatti raccolti, le consulenze offerte e i preventivi elaborati dai membri del team Faress in forze presso lo stand, a conferma della stima e della fiducia di cui lo store gode presso il pubblico nazionale e internazionale, sia per quanto riguarda i semplici appassionati che gli addetti ai lavori e i responsabili di centri sportivi sparsi in tutto il paese.
 
L'ottimo riscontro dell'edizione 2016 del Rimini Wellness ripaga Faress e il suo team di tutti gli sforzi fatti per offrire sempre il massimo della qualità e della convenienza ai suoi clienti: per conoscere le tante nuove proposte presentate a Rimini non rimane che visitare lo store o sfogliare il ricco catalogo online!

Contattaci - Clicca qui