Cardio / Endurance

Attrezzi per Cardio/Endurance

Nel Cross Training l'allenamento Endurance è mirato ad aumentare la resistenza cardiovascolare. Questo è possibile compiendo per un dato periodo di tempo un esercizio e cercando di ottimizzare l'ossigeno avendo così ripercussione sul cuore e i vasi sanguigni.
Alla base dell'allenamento Endurance nel Cross Training c'è la potenza e la velocità.
Nel programma di allenamento vengono inseriti esercizi di sollevamento pesi, movimenti di potenza, attività esplosiva per aumentare la mobilità dell'atleta, la corsa e la vogata.
L'Endurance vuole migliorare la potenza fisica degli atleti e la resistenza alla fatica, tutti gli esercizi deputati a questo scopo sono stimolanti e soprattutto danno l'opportunità di raggiungere ottimi risultati

 

Filtri attivi

Schwinn® Airdyne® AD8 PRO: anche Lapalestra.net ne parla


Il grande successo che questo attrezzo sta ottenendo nell'ambito dell'allenamento funzionale ha fatto si che la nota rivista tecnica "La Palestra" pubblicasse sulle sue pagine un articolo dedicato proprio ai vantaggi legati all'utilizzo della Schwinn® Airdyne® AD8 PRO. L'articolo indica Faress come rivenditore di riferimento nel settore, in quanto specializzato nella vendita di articoli ed attrezzature sportive di alta qualità. Per chiunque fosse interessato ad approfondire i vantaggi e le caratteristiche della Schwinn® Airdyne® AD8 PRO, qui il link all'articolo.